homework help parents narrative essay writing essay papers key stage 3 science homework help essay on a raisin in the sun words to use in a research paper proposal and dissertation help timeline good literary research paper topics phd thesis awards

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

MANGIAR BENE PER GIOCARE AL MEGLIO

tn mangiar bene per giocare al meglio2 RIl prossimo 4 dicembre, in Piazza Beccaria e Galleria del Corso a Milano, il CONI ha organizzato l'evento denominato "Sport e Alimentazione". L'evento fa parte del progetto Sport@EXPO,  nato con l'intento di ampliare l'azione di promozione e  le informazioni sul tema sport e alimentazione. Saranno presenti più di 10 Federazioni Sportive Nazionali aderenti al progetto dei Centri CONI per l’Orientamento e l’Avviamento allo Sport. 

Milano diventa una delle tappe del percorso di avvicinamento degli atleti Italia Team alle Olimpiadi di Rio 2016.

Dalle ore 10.30 alle ore 18.00 di venerdì 4 dicembre saranno quindi accolti ragazzi tra i 5 e i 14 anni di età che, divisi in gruppi da 10, saranno coinvolti in un percorso multidisciplinare che darà loro la possibilità di praticare e venire a contatto con le diverse discipline sportive presentate in loco.

Il Comitato Regionale FISW  allestirà uno spazio informativo e dimostrativo in cui si potrà giocare con le attrezzature per sci nautico e wakeboard mettendo alla prova  le abilità  di ciascuno nel coordinamento motorio e  negli esercizi di equilibrio.

Locandina Mangiare bene per giocare al meglio