help on history essay business plan writers san jose ca ghostwriter o que citing an online article in an essay canadian essay scholarships writing custom gtk widgets

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

NEL LAGO ROSA MARINA DI CACCAMO (PA) SCI NAUTICO E WAKEBOARD SONO PROTAGONISTI

tn PHT 3339 trofeo sicilia giovani

 E’ iniziata stamattina alle ore 10.00 la gara più attesa dai giovanissimi che praticano sci nautico e wakeboard: il “Trofeo nazionale Promozionale Giovani e Manifestazione Promozionale Giovanissimi”, che quest’anno apre i battenti in Sicilia, presso il Lago Rosamarina di Caccamo (PA).

Intrecciata a questa competizione si svolge il IV Sicilia International, con la partecipazione di numerosi atleti siciliani tesserati per i club distribuiti su tutta l’Isola.

La Sicilia infatti conta ben 20 Associazioni, molto attive nell’organizzare manifestazioni, in particolar modo a carattere promozionale per la diffusione di sci nautico e wakeboard.

Molti i giovani atleti e riders provenienti dalle altre regioni italiane: Lombardia e Piemonte.

Gli atleti che scenderanno in acqua sono circa 70 ed i primi e a partire sono i Giovani del Trofeo nazionale ed i Giovanissimi della Manifestazione Promozionale, in concomitanza con le specialità Wakeboard e Minisci.

Il Presidente della Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard, Michele Dell’Olio è felice che questa gara si tenga nella sua Terra e dichiara “ Sono soddisfatto che la ASD Caccamo insieme con il Comitato Regionale siano riusciti ad ottenere l’assegnazione per l’organizzazione di una gara tanto importante per il futuro del nostro sport.  Noi in Sicilia, attraverso il Comitato Regionale facciamo attività di promozione in modo instancabile da ben 30 anni e constatare che oggi questa attività possa godere dell’attenzione nazionale è molto confortante: sono sicuro, che l’esito di questa manifestazione sarà un intensificarsi del lavoro delle nostre associazioni che hanno la fortuna di poter agire sul territorio durante quasi tutto l’anno, grazie al clima mediterraneo.”

“Non dimentichiamo che questa occasione rappresenta anche una festa per le famiglie” continua il Presidente Dell’Olio, “ per i più piccini ci saranno giochi acquatici ed animatori messi a disposizione dall’organizzazione”.

La competizione terminerà domenica in mattinata e nel primo pomeriggio i vincitori saranno premiati dal Presidente della Federazione Avv.to Michele Dell’Olio, dai Consiglieri federali Stefano Tancredi e Marco Verticchio, e dai Presidenti dei Comitati Regionali di Piemonte, Daniele Miniotti e di Sicilia: Roberto Riolo.

IL PROGRAMMA DI GARA COMPLETO

 La foto mostra una giovane atleta in un passaggio di Figure