discover it login research paper intro help top essay writing services uk dissertation in law student room real estate management business plan master thesis e learning thesis and dissertation addis ababa university homeworls college admission essay nursing school student homework planner template

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

L'ITALIA E' QUARTA AI CAMPIONATI EUROPEI A SQUADRE

 tn GILO1414-Allais
Terminata la gara di Campionati Europei a Squadre, l’Italia si piazza in quarta posizione dietro a Francia, Bielorussia e Repubblica Ceca.

Che peccato perdere la medaglia per poco più di 400 punti!

Di buon livello le prestazioni degli atleti italiani, in Slalom Carlo Allais, (3,50/58/10,75) si piazza secondo dietro a Frederik Winter (GBR, 1,50/58/10,25) , 10 ° è Nicholas Benatti (3/58/11.25) e 21° Gian Marco Pajni (2/58/12).

In Figure vince la bielorussa Natalia Berdnikava ( 8520) , il nostro Nicholas arriva 6° con 9640 punti , 13^ Marialuisa Pajni con 4960.

Il salto mette alla prova soltanto i fratelli Pajni : Marialuisa è 8° con la misura di 39,5  e Gianmarco 16° con la misura di 43,7.

Le eliminatorie di oggi per i Campionati Europei ,  titoli individuali non prevedono atleti italiani, domani mattina invece si parte con lo slalom di Nicholas Benatti e poi a raffica scenderanno in acqua Thomas Degasperi, Matteo Luzzeri, Carlo Allais e Matteo Ianni.

I risultati aggiornati su:

http://www.iwwfed-ea.org/competition.php?cc=T-13EAC004&page=TimeTable

lo streaming su:

http://www.2013eaoc.org/

 

la foto di Carlo Allais è stata  scatata da Andera Gilardi