descriptive essays about a place best books of essays hoe to write an essay how to measure critical thinking nonrandom assignment of research participants

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

7 SETTEMBRE TOUR DEL LARIO – ULTIMA TAPPA

tn GILO4420-claudio dal lago
L’ultima tappa del Tour del Lario 2013 si terrà sabato 7 settembre a Lezzeno, organizzata dal Jolly Racing Club e dalla ASD Morgan. Gli organizzatori prevedono circa 80 iscritti.

Il Tour del Lario è la gara promozionale di Wakeboard che ha lo scopo di mettere in evidenza i giovani talenti che muovono “primi passi” sulla tavola da wake e che vogliono divertirsi in compagnia. Non per questo la gara è preclusa ai bei nomi del wakeboard internazionale, registriamo infatti la presenza di Giorgia Gregorio laureata (ancora una volta) pochi giorni fa campionessa del mondo, a Busan Corea, cat. Junior girls e le gemelline Chiara e Alice Virag (4° e 5° posto ai Mondiali, cat. Girls), Claudio Dal Lago (5° ai Mondiali categoria Master men) e Gregorio Gionata il campione del tour del Lario 2012 per la categoria Pro Men.

classifica ad oggi

Dopo l'ultima tappa  di sabato 7 settembre vedremo chi potrà fregiarsi del titolo di Campione del Tour del Lario 2013.

Il programma prevede l’apertura delle iscrizioni alle 08.30, il briefing con gli ufficiali di gara alle ore 09.00, l’inizio delle gare alle 10.00 e le premiazioni alle ore 17.00.

La serata prosegue con il final party dalle ore 18.00 in poi, l’esibizione della rock band “Animali da Cortile” alle ore 20.00 e per finire ci sarà il Music Party con il DJ Fumaz dalle ore 21.30 in poi.

La foto di Claudio Dal Lago è stata scttata da Andrea Gilardi