nursing personal statement essay college statement of purpose writing college admissions essays npr help with degree essays life is hard essay where to buy dissertation is umi essay help in australia

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

LO SLALOMISTA FABRIZIO MERLO VINCE I CAMPIONATI EUROPEI SENIOR

tn IMG 1081-fabrizio Merlo
Lo scorso fine settimana è stato prodigo di medaglie in tutte le discipline dello sci nautico e del wakeboard. In spagna a Sesena sono terminati domenica i campionati di Europa e Africa categorie + 35, +45,+65.

Sesena è un comune in provincia di Toledo, situato nella località autonoma di Castiglia La Mancia. Lo sci nautico si pratica su due laghi artificiali ben conosciuti a tutti gli amanti di questo sport, in quanto vi si tengono spesso competizioni internazionali.

Questa era la volta dei Campionati di Europa e Africa + 35 a cui hanno partecipato gli atleti italiani: Fedele Luzzeri, Nicola Marchiando, Gabriele Mariani, Luca Piccirilli e Marco Porcari.

Tutti gli atleti convocati dalla Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard , specialisti in Slalom, si sono fatti onore , in particolare va citata la medaglia d’oro di Fabrizio Merlo l’evergreen dello sci nautico italiano che ha sciato nella categoria + 45 riportando la medaglia d’oro in Slalom grazie alla misura di 1/55/10,25.

Fabrizio Merlo, torinese, classe 1962 ha fatto una prestazione da “open” e questo rende il tecnico Ricky Casilli che si è occupato delle convocazioni “preoccupato”…..

“Fabrizio, dice Ricky," continua nella sua longevità, ogni anno che passa sembra che abbia un anno in meno….è preoccupante…” sorride Ricky “ se continua così dovrò pensare ad una convocazione con gli Under 17…”

Speriamo che Fabrizio continui su questa onda di miglioramento continuo e che possa portare altri ori nel nostro medagliere.

Nella stessa categoria Marco Porcari si è classifcato 3° e Fedele Luzzeri 9°.

Nella categoria  +35, vinta da Jeremy Newby Ricci  con la misura di 2,00/55/10,25, Gabriele Mariani e Piccirilli Luca si sono classificati al 12° posto pari merito e Nicola Marchiardo al 16°.

Genadi Guralia, l'atleta geogiano + 35 che si allena in Italia  a San gervasio Bresciano, è arrivato 2° nello slalom con 4,25/55/10,75 e  1° in Figure con  8140 punti.

 

 

I risultati completi su:

http://www.iwwfed-ea.org/classic/13EAC006/