jane eyre coursework help writing help for kindergarten purchase pre-written essays why marijuana should be legal essay business plan for social enterprise

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

DA OGGI VANNO IN SCENA I CAMPIONATI MONDIALI SCI NAUTICO DISABILI


GILO5491 Cassioli Daniele RIDOTTOIniziano oggi con la Cerimonia di Apertura i Campionati Mondiali di Sci Nautico Disabili, organizzati all’Idroscalo di Milano dalla Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard con la ASD Idroscalo Wakepark.

Alle ore 17:00 i 50 atleti provenienti da 12 Paesi alzeranno le bandiere delle nazioni di appartenenza e raggiungeranno il Palco sull’Acqua allestito dalla provincia di Milano sulle acque dell’Idroscalo , dove le Autorità sono state invitate a dare il benvenuto agli atleti diversamente abili che hanno raggiunto la nostra Città per esprimere davanti al mondo il desiderio di vivere un’ esistenza piena e soddisfacente, grazie anche alla pratica della disciplina dello sci nautico.

Le Nazioni rappresentate sono: Australia, Brasile, Canada, Francia, Gran Bretagna, Irlanda, Messico, Paesi Bassi, Russia, Svezia, Stati Uniti e Italia; la squadra più numerosa è quella statunitense che schiera ben 12 atleti, decisi a ribadire il loro primato di squadra ottenuto nei Campionati Mondiali disputati a West Chester, USA , nel 2011.

Gli atleti che compongono la squadra italiana sono stati selezionati dal Tecnico nazionale Daniele D’ Alberto, i nomi sono i seguenti:

GIANFRANCO ONORATO dell’Isola della Maddalena (OT)

CHRISTIAN LANTHALER di Bolzano

PIETRO DE MARIA di Mezzegra (CO)

EMANUELE PAGNINI di Misano Adriatico (RN)

CLAUDIO RIVA   di Vimercate (MI)

FABRIZIO AZZALINI di Fregona (TV)

TOMMASO DI PILATO di S. Giuliano Milanese (MI)

UBER RIVA di Vercurago (MI)

DANIELE CASSIOLI   di Gallarate (VA)

Aggiornamenti, web streaming e risultati aggiornati in tempo reale su:

www.2013.wdwc.com

La foto di Daniele Cassioli è di Andrea Gilardi