daniel hohmann dissertation they say i say essay help a sample of research paper evaluative annotated bibliography how to write an application essay for college wordpress thesis custom footer

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

FANTASTICA MARIALUISA PAJNI!

tn dc-under 21-paini sul podio-jump
Marialuisa Pajni, l'atleta di San Donato Milanese ha ottenuto il miglior risultato tra gli atleti italiani partecipanti ai campionati Europei Under 21 Discipline Classiche avvenuti a Linkoping, (SVE) lo scorso fine settimana.

In Figure , Marialuisa (5580 punti, la sua miglior prestazione) si piazza al terzo posto dopo Giannina Bonnemann (GER, 7760, in finale), e Laura Phily (FRA, 6020 in finale), in salto e' di nuovo terza con la misura di mt. 40,9 dopo Giannina Bonnemann (41,7) e la britannica Charlotte Wharton ( 41,5 ) e conclude e seconda in combinata dietro soltanto a Giannina Bonnemann e seguita da Chiara Bonnemann.

L'atleta milanese conferma la capacità di migliorare mantenere con costanza i risultati raggiunti in una corrente di continuo miglioramento.

Edoardo berio è stato il migliore atleta uomo del team italiano piazzato 12° in salto, 13° in slalom e 5° in figure . Gianmarco Pajni non è stato all'altezza della gara, sbagliando anche

nella specialità a lui più congeniale: figure e piazzandosi tra gli ultimi in slalom e salto. Peccato per Gianmarco, dopo il bel record personale ottenuto alla gara di Gervasio B.no, dove aveva raggiunto il punteggio di 10130.

Nel complesso il risultato di squadra è STATO lusinghiero: l’Italia è medaglia d'argento dietro alla Bielorussia e davanti alla Gran Bretagna.

I risultati su:

http://www.iwwfed-ea.org/classic/13EAC002/