courses for women returning to work help with doing my essay creative writing classes denver order resume online medicine phd thesis in progress buy a dissertation online library title proposal for research paper uc app essay website for resume copy of an application letter

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

CAMPIONATI ITALIANI CABLE WAKE A PESCARA

tn DSC 6435-FEDERICO FARINA -1
Per la prima volta i Campionati Italiani Cable Wake (l’ultima nata tra le discipline dello sci nautico) si terranno a Pescara presso la Associazione Hot Lake di Manoppello, dove dal 2010 è attivo e ben funzionante un impianto Cable regolamentare a 6 piloni, con un perimetro di circa 620 metri, che ha contribuito notevolmente alla diffusione del Cable a livello nazionale.

Quest’anno la ASD Hot Lake ha deciso di cimentarsi con l’organizzazione del Campionato Italiano Assoluto a cui si sono iscritti più di 30 atleti.

Tra i nomi ci sono   gli appartenenti alla Squadra nazionale: Federico Farina (ASD Teleski Sport & Fun), campione uscente che si batterà per riconfermare il proprio primato, Carlo Orlando e Damiano Solbiati (vice campione italiano) entrambi appartenenti alla ASD Abruzzo Wakeboard .

Tra le donne, la battaglia sarà tra Claudia Candeloro (ASD Teleski Sport & Fun) , campionessa uscente   e Arianna Cau, la giovane trentina tesserata per la ASD Wakeland.

“Abbiamo la forte volontà di diffondere questa nuova disciplina in tutt’Italia e per questo siamo felici che una gara così importante venga organizzata per la prima volta fuori dai confini della “ Lombardia” , dove è sorto il primo impianto Cable italiano, presso l’Idroscalo di Milano” commenta Massimo Crespi , il referente e coordinatore per il cable-wake a livello nazionale. “Il Cable sta correndo per raggiungere l’obiettivo più prestigioso: far parte delle nuove discipline olimpiche” , conclude Crespi.

PROGRAMMA DI GARA:

Sabato 3 agosto:

09.00 – 13.00 Qualificazioni

14.00 – 18.00 Ripescaggi

Domenica 4 agosto:

09.00 - 14.00 Finali

15.00 Premiazioni

I risultati saranno pubblicati in tempo reale su: www.cablewakeboard.net