dissertation ivy divorce causes essay buy essays best safe dissertation proposal meeting business plan introduction sample business plan template for kids essay bank robbery creative writing

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

12 Azzurri in gara ai Campionati Europei Discipline Classiche e Paralimpici

tn Agrinio1

Sono partite le convocazioni per i Campionati Europei Discipline Classiche e Paralimpici che si svolgeranno a Agrinio, Grecia dal  22 al 26 luglio.

Rappresenterà  lo sci nautico discipline classiche un team nutrito, composto da nove atleti di classiche e tre paralimpici. Saranno a Agrinio impegnati nella gara di classiche il  trentino due volte campione del mondo Thomas Degasperi,  i romani  Beatrice Ianni,   Francesco Caldarola e Brando Caruso, i lombardi Nicholas Benatti, Alice Bagnoli e Matteo Luzzeri e  i piemontesi Carlo Allais e Edoardo Marenzi.

Per la gara paralimpica la Federazione ha voluto  l’altoatesino Christian Lanthaler, il comasco  Pietro De Maria e Matteo Fanchini da Novara.

Questo del 2021 è un campionato importante, segna la ripresa delle gare internazionali dopo lo stop dell’anno scorso. Le misure di sicurezza  volte a contrastare la diffusione del COVID  condizioneranno  tutti i momenti della vita in loco dei partecipanti  con l’intento di proteggere tutti, locali e ospiti.

La competizione avrà inizio il 22 luglio con round preliminari  per  assoluti e paralimpici e  con  la cerimonia d’apertura  serale, la gara continentale  si concluderà  il 25 con i festeggiamenti finali.

Informazioni aggiuntive nel sito internazionale:

http://www.iwwfed-ea.org/classic/competitions/2021