birthday homework pass essay on social service with pictures buy business plan html homework help essay improver online good site buy essay gcse german holiday coursework help dissertation ionesco comique

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Luciano Serafica rieletto nel Consiglio nazionale del CIP

tn Luciano Serafica con bandiera
Il Presidente Luciano Serafica è stato rieletto ieri membro del Consiglio Nazionale del Comitato Italiano Paralimpico, tra i Rappresentanti delle Discipline Sportive Paralimpiche e Discipline Sportive Associate Paralimpiche.

“La realtà dello sport paralimpico sta diventando sempre più ampia e articolata e il Cip la rappresenta e la interpreta nel migliore dei modi. La Federazione Sci Nautico e Wakeboard ha la fortuna di arricchirsi del contributo degli atleti paralimpici, sono un tratto fondamentale della nostra immagine sportiva, non rinunceremo mai a loro! Sono soddisfatto di questa rielezione, ci tengo a dare il mio contributo all’interno del Consiglio Nazionale del CIP, nella cui mission mi riconosco in pieno.”