Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

A Barbara e Davide auguriamo tanta felicità

tn fiori d arancio3

Lo sci nautico italiano festeggia due protagonisti che nelle prossime ore condivideranno ufficialmente i loro percorsi di vita unendosi in matrimonio domani, venerdì 28 agosto a Ravenna, sono Barbara Gattone e Davide Gandola.

Lo sci d’acqua ha contraddistinto le scelte di vita di entrambi, Barbara ha iniziato giovanissima la carriera di atleta di Discipline classiche conquistando negli anni 4 ori e 1 bronzo europei,  1 bronzo di squadra alla coppa del mondo giovani oltre a 21 titoli italiani.

Figurinista per passione si dedicava a tutte le specialità, conquistando medaglie e riconoscimenti anche in slalom, salto e quindi in combinata.

Davide è maestro di sci alpino, pilota e omologatore di sci nautico, insieme conducono da molti anni il club ravennate ASD KLI.

Entrambi sono allenatori di 3° livello.

A Barbara e Davide vanno gli auguri della Federazione Sci Nautico e Wakeboard e di tutto il mondo dello sci nautico italiano.