Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

PROGETTO CONI RAGAZZI

tn FISW Marchio RGB 300dpi 5cmCONI Lombardia è lieto di comunicare l’avvio della seconda edizione del Progetto CONI RAGAZZI, iniziativa a scopo sociale che prevede l’erogazione del servizio di attività sportiva pomeridiana, offerto gratuitamente a bambini di età compresa tra i 5 ed i 13 anni, appartenenti a famiglie meno agiate, residenti o domiciliate in aree disagiate o a rischio sociale, attraverso le Associazioni\Società sportive dilettantistiche presenti sul territorio.

Per la nuova edizione del progetto a.s. 2016/2017 sono stati confermati i comuni nei quali si è svolta attività nella precedente edizione, e sono stati inoltre aggiunti i capoluoghi di Regione (senza distinzione di CAP) ed  i capoluoghi di provincia.

in allegato l’avviso pubblico per le Associazioni e Società Sportive dilettantistiche che potranno effettuare la propria candidatura sull’apposita piattaforma dedicata all’indirizzo http://area.coniragazzi.it. entro il 16 dicembre p.v., e  l’elenco dei Comuni identificati.

Avviso pubblico

Lista Comuni