how to write a research paper proposal algebra 1 homework help preparing to teach in the lifelong learning sector assignments buy resume paper business letter writing help thesis custom navigation menu watson glaser test of critical thinking help to do assignment essay on generation x and y dissertation write for pay us

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

MARCO DEGASPERI: L’ALLENATORE DEI CAMPIONI RICEVE UNA TARGA DAL PRESIDENTE SERAFICA

tn DEGA
Si sono riuniti ieri a Trento l’allenatore Marco Degasperi, il Presidente della FISW Luciano Serafica, il Consigliere federale Dario Rossi, accompagnati dal Segretario Generale, Alessandro Vanoi, in un incontro informale che ha avuto un risvolto celebrativo.

Il Presidente Serafica ha voluto infatti cogliere l’occasione per consegnare a Degasperi, consigliere della ASD SN Trento, una targa di riconoscimento per l’attività di promozione e diffusione del nostro sport, iniziata nel 1969 nel ruolo di pilota, proseguita come istruttore e poi come allenatore.

Marco Degasperi è un’istituzione nel mondo dello sci nautico italiano e internazionale, ha cresciuto e allenato il figlio, 2 volte campione del mondo e 6 volte campione europeo di Slalom, Thomas Degasperi, fatto che lo pone nella rosa dei tecnici di altissimo valore.

Ma il talento di Marco non si è espresso soltanto in famiglia, ha seguito, tra gli altri, campioni come Marina Mosti, Irene Reinstaller, Christian Rampanelli, Boris Dalla Fontana e Christian Lanthaler restando per tutti un riferimento tecnico e un amico fidato.

Presso la ASD SN Trento Marco ha organizzato varie iniziative a carattere promozionale, tra queste diverse edizioni del Trofeo Topolino, perché l’allenatore dei grandi campioni sa quanto sia importante tenere accesa l’attenzione sul vivaio dei giovani che sono il futuro vitale di ogni attività sportiva.

A Marco Degasperi vanno sicuramente i ringraziamenti di tutto lo sci nautico italiano e i complimenti degli appassionati del nostro sport.

In foto: Luciano Serafica, Marco Degasperi e Dario Rossi