paytopsites.com
femdom-fetish.org
bdsmhub.org
onlyfootfetish.org
onlymilf.org
shemalehub.org
spankbb.org
CAMPIONATI MONDIALI WAKEBOARD A CANCUN, CASH PRIZE ANNUNCIATO: 50.000 DOLLARI - Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard

CAMPIONATI MONDIALI WAKEBOARD A CANCUN, CASH PRIZE ANNUNCIATO: 50.000 DOLLARI

tn 1 27092015 4GIL0054 squadra nazionale 20105
Gli atleti italiani convocati dal direttore tecnico Buby Caimi stanno concludendo il periodo di allenamento a Cancun prima di affrontare i Campionati Mondiali che si svolgeranno presso il nuovissimo Mayan Watersports Complex, dal 27 al 31 ottobre.

L’avveniristico complesso sportivo offre 2 impianti cable full size, laghi dedicati al wakeboard boat, allo sci nautico, e per la pratica di fly jet, wake surf, wakeskate e super-slider, piscine, alberghi, ristoranti, il tutto a ridosso delle candide spiagge caratteristiche della zona.

La nostra squadra conta ben 12 elementi, il gruppo degli atleti lombardi è numeroso e i nomi dei rider sono noti a tutti gli appassionati di wake: Giorgia Gregorio, Alice e Chiara Virag, Massimiliano Piffaretti, Nicolò Caimi, Lorenzo Soprani, Igor Colombo e Julia Molinari. Dalla Toscana sono invece partiti Pierluigi Mazzia (tecnico/atleta) e Federico Bellini, completano la squadra la romagnola Claudia Pagnini e Francesco Starita, atleta napoletano trapiantato a Roma.

I Campionati mondiali si tengono ogni due anni e questa è la prima edizione messicana della competizione iridata che nel 2011 ha animato l’Idroscalo milanese, divenuto per l’occasione la capitale del Wakeboard mondiale.

Gli atleti iscritti alla gara sono più di 200 provenienti da 29 Paesi.

Nell’ultima edizione avvenuta a Busan, Corea i laureati campioni del mondo nella categoria Open furono la statunitense Raimi Merrit e l’australiano Harley Clifford.

La rider italiana Giorgia Gregorio vinse nella categoria Junior Ladies, Pierluigi Mazzia conquistò la medaglia di bronzo tra i Master2 Men e Massimiliano Piffaretti si piazzò 5° nella categoria Open Men.

Quest’anno, per la prima volta, si ripartirà tra i vincitori un cospicuo cash prize, il Messico annuncia la cifra di ben 50.000 USD.

Il programma (sommario) di gara è il seguente:

Martedì 27 – Qualificazioni e a   seguire Cerimonia di apertura

Mercoledì 28 – Qualificazioni e ripescaggi

Giovedì 29 – Ripescaggi e Quarti di finale

Venerdì 30 - Semifinali e Finali

Sabato 31 - Finali a seguire Cerimonia di Chiusura a seguire Halloween Party

La foto della squadra italiana  è di Andrea Gilardi