Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

LA CABLE CUP 2017 PARTE DA CERVIA SABATO 17 GIUGNO

tn 21082016 4GIL1822
L’ Associazione  Mi.Ma Wake Park di Cervia (RA- via Romea 141) organizza la 1^ tappa della Cable Cup, il tour italiano della disciplina Cable Wake. Il Cable Wake si pratica con un impianto a cavi che traina i rider ad una velocità di circa 30 km orari, consente di fare salti spettacolari denominati Tricks a cui viene assegnato un punteggio.

Per rendere le performance più difficili e interessanti si posizionano degli “ostacoli” in acqua, al Mi.Ma gli atleti iscritti alla gara troveranno: 2 Kicker 110, il Funbox, il Tubo, la Piramide e l’Up Rail.

La competizione inizierà alle ore 10.00 e si concluderà nella giornata di sabato.

Le prossime tappe sono previste il 29-30 luglio a Settimo Torinese organizzata dal Turin Wake Park e il 16-17 settembre a Ravenna organizzata dalla Star Wake, insieme con i Campionati Assoluti della disciplina.

In foto (@Andrea Gilardi): Noah Gessi

Facebook: Wake Park MIMA