Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

VI ROME INTERNATIONAL 2017 il 17 e 18 GIUGNO

tn MGM 9601
Ritorna l’appuntamento romano con lo sci nautico, sabato e domenica (17 e 18 giugno) presso la ASD Parco del Tevere Extreme.

Sarà una gara su due giorni, con inizio alle ore 8 di sabato con la prova di slalom della categoria Under 10 per proseguire fino alla categoria Over 55, la giornata si concluderà con i 2 round di Figure per tutte le categorie.

Domenica la gara riprenderà alle ore 8 con la seconda prova di Slalom, a seguire due round di Salto.

Queste sfide di inizio stagione servono soprattutto agli atleti delle categorie giovanili per migliorare le proprie prestazioni settimana dopo settimana in un confronto continuo che permette loro di valutarsi, correggersi e mettere subito in pratica le nuove tecniche.

Anche quest’anno la ASD parco del Tevere Extreme sarà impegnata dal punto di vista organizzativo in diversi momenti dell’estate, dopo la gara di giugno, sarà la volta della  gara internazionale titolata Campionati Europei e d’Africa Over 35 che si svolgerà dal 10 al 13 agosto, poi dei Campionati Italiani Assoluti 26 - 27 agosto, per finire con la sfida di fine stagione Roma Extreme del 14-15 ottobre.

In foto: Greta Tagliati, atleta della Polisportiva Parco del Tevere Extreme

I risultati:

http://www.iwwfed-ea.org/classic/17ITA006/