Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

ROMA EXTREME: BEATRICE IANNI VINCE LO SLALOM FEMMINILE

tn 4GIL0372-3-Greta Tagliati
Si è conclusa ieri la Roma Extreme 2014 presso la ASD Parco del Tevere, il club situato in una splendida posizione, sulla via Tiberina a pochi chilometri dal centro di Roma.

Qui si sono disputati i due round di gara di Slalom Figure e Salto che hanno visto trionfare numerosi atleti di differenti categorie appartenenti al club organizzatore.

Nella categoria Open femminile la battaglia è stata tra Marina Mosti e Beatrice Ianni , amiche e antagoniste, in gara sulle acque del club che è la dimora sportiva di Beatrice Ianni.

Questa volta Bea ha avuto al meglio su Marina: il loro livello è molto vicino, infatti nel secondo round hanno totalizzato lo stesso punteggio: 3/55/11,25. Il primo round però è stato più produttivo per Beatrice che era davanti con 1,5/55/11,25 , mentre Marina si è fermata a 0,5/55/11,25.

Nelle categorie più numerose vediamo la vittoria di Vincenzo Riolo, tra gli Under 14 Boys; il giovane atleta siciliano appartenente alla ASD Solunto precede in classifica Tancredi Rebecchini e Carlo Fiammenghi.

Nello Slalom Under 14 vince l’atleta di casa Greta Tagliati, davanti a Ginevra Buonopane e Carolina Cicchese.

Le vittoria in Figure è nella mani di Ginevra Buonopane che con 4570 punti sbaraglia le avversarie Greta Tagliati e Carolina Cicchese.

Va citata un’altra bella prestazione, questa volta in salto, della giovane atleta Greta Tagliati, che salta mt 27,8 superando la rivale Ginevra Buonopane (medaglia di bronzo in Salto agli europei Under 14 di Sesena, Spagna).

Nella categoria +45 Slalom, la più numerosa, vince Marco Porcari con 4 boe a 11,25.

I risultati completi sono pubblicati su : http://www.iwwfed-ea.org/classic/14ITA011/

La foto di Greta Tagliati è stata scattata da Andrea Gilardi