Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

ROMA EXTREME: LA GARA INTERNAZIONALE E’ AL PARCO DEL TEVERE

tn 4GIL1596-2-Bea Ianni
Sabato 27 e domenica 28 settembre la Società Parco del Tevere Extreme ospiterà un’altra gara di altissimo livello: la “Roma Extreme”, ranking list. In gara ci saranno i bei nomi dello sci nautico del Lazio: Beatrice Ianni, la campionessa italiana di slalom tesserata per il Parco del Tevere, Marina Mosti, Davide Napolitano, Beatrice Pirri, Livia Tersigni, e il gruppetto di atlete nazionali U14, appartenenti al Club organizzatore: Buonopane Ginevra e Greta Tagliati.

Tra i giovanissimi ci saranno i tre Rebecchini: Beatrice, Tancredi e Penelope, che si sono messi in evidenza nell’ultima competizione al Club Laghetto e Carolina Cicchese, tutti solidali nel voler tenere alto il nome del club di appartenenza, il Parco del Tevere Extreme.

Sarà in acqua nella categoria +35 Gabriele Mariani, l’atleta di Castelgandolfo, tesserato per la ASD Laghetto, convocato ai Campionati Mondiali +35 che si terranno dall’8 al 12 ottobre a Sunset Lake, Florida USA. Con Gabriele è stato convocato anche Walter Cavagna,   l’atleta milanese, tesserato per la ASD Liquid Park.

I più giovani in gara saranno i tre Under 10 Matteo Cutolo e Vittorio Torino entrambi del TWS Napoli e Nina Mezzetti , portabandiera del Parco del Tevere Extreme.

La competizione prevede  la categoria  Disabili.

I risultati saranno pubblicati su : http://www.iwwfed-ea.org/classic/14ITA011/

In foto: Beatrice Ianni. La foto è di Andrea Gilardi.