Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

ASD CN VARCO SABINO VINCE I CAMPIONATI ITALIANI

tn 4GIL3544 Podio Club
Il Club che ha ospitato i Campionati Italiani Categoria della disciplina Wakeboard porta a casa il titolo italiano di Squadra e riconferma la prima posizione conquistata lo scorso anno.

I Campionati, disputati sabato e domenica scorsi sulle acque del Lago del Salto, organizzati dalla ASD Varco Sabino (RI) hanno assegnato la vittoria alla squadra del Club organizzatore.

1° ASD Varco Sabino

2° ASD Morgan

3° ASD Jolly Racing Club

4° ASD Sambuca

5° ASD Kerkyra 94

6° ASD KLI

7° ASD Lido  Verbano

Rispetto al 2013 il Morgan ha superato il Jolly Racing: le due squadre di Lezzeno (CO), amiche e concorrenti, a cui appartengono alcuni tra i riders più forti del panorama italiano e internazionale si attestano sempre nelle prime posizioni della classifica.

I vincitori delle rispettive categorie sono:

Edoardo Torchiana – Youngster Boys - ASd Morgan

Chiara Virag – Girls – ASD Jolly Racing Club

Andrea Montes – Boys – ASD Sambuca

Lorenzo Soprani – Junior Men – ASD Morgan

Emma Crippa – Open Ladies – ASD Sambuca

Nicolò Caimi – Open Men – ASD Morgan

Annalisa Di Corato – Master Ladies – ASD Varco Sabino

Federico Bellini -Master Men – ASD Kerkyra 94

Pierluigi Mazzia - Master 2 Men- ASD Kerkyra 94

"E’ stata una bella gara",  ha commentato il coordinatore del settore Bubi Caimi, i partecipanti erano circa 50, il tempo è stato buono sempre e gli atleti della squadra hanno messo in pratica gli insegnamenti impartiti nel raduno antecedente la gara. C’è stato anche un simpatico collateral, un contest di cable a cui ha partecipato un bel gruppetto, dando vita a un ulteriore spettacolo, fuori programma".

Prossimo obiettivo è la finale della Wake Zone Cup a Ravenna presso il KLI, il 30 e 31 agosto, gara che sarà preceduta da un raduno di allenamento.

Per vedere i risultati completi clicca qui

In foto: la premiazione delle prime tre squadre classificate. Foto di Andrea Gilardi.