Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

CAMPIONATI MONDIALI CABLE WAKEBOARD: SONO 6 GLI AZZURRI CONVOCATI

tn 4GIL0686 Albero Della Beffa
Terminato il raduno presso il club ravennate StarWake, il tecnico nazionale e atleta Alberto della Beffa ha reso noti i nominativi dei convocati alla competizione iridata: Damiano Solbiati (Francavilla al Mare, CH), Riccardo De Tollis (Milano), Carlo Orlando (Pescara), Maurizio Marassi (Segrate, Mi) ,   Flavio Pederzani (S. Giovanni in Persiceto , BO) e Alberto della Beffa stesso, milanese, da pochi giorni incoronato campione europeo categoria master.

I rider italiani partiranno alla volta di Sauherad, vicino alla città norvegese di Telemark il giorno 7 agosto per iniziare la competizione vera e propria martedì 12 agosto, la gara si protrarrà fino a sabato 16.

Gli atleti iscritti sono 161 provenienti da tutto il mondo, è sempre molto nutrita la compagine del vecchio continente, Germania, Francia, Norvegia e Gran Bretagna sono i Paesi maggiormente rappresentati.

Per informazioni dettagliate sul programma di gara:

http://myzone.cablewakeboard.net/en/116/?sub=6&comp=598

i risultati su:

http://myzone.cablewakeboard.net/en/116/?sub=6&comp=

La foto di Alberto Della Beffa è di Andrea Gilardi