Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

JEFF ONORATO FONDA UN NUOVO CLUB A OLBIA

tn GILO2117-Jeff-Onorato
E’ stato presentata ieri alla stampa l’apertura del nuovo club di Gianfranco Onorato, Jeff per gli amici, campione e maestro di sci nautico.

Jeff ha deciso di allargare il campo di azione oltre i confini fisici della Maddalena, ed ha aperto nel Golfo di Cugnana (Olbia) una nuova base nautica chiamata Ski and Wake Cugnana, salutata in conferenza dal sindaco Gianni Giovannelli, dall’assessore allo sport Gesuino Achenzi e dal messaggio del presidente federale Michele Dell’Olio.

Una bandiera del territorio - ha detto Gesuino Achenza, assessore dello sport del Comune di Olbia -. Jeff ha un progetto che va ben oltre la disciplina sportiva perché dimostra come può essere praticato da tutti uno sport, per altro non semplice, come lo sci nautico.

La grande testimonianza della vita di Jeff Onorato -ha detto il sindaco Giovannelli - è per noi un grande esempio di energia positiva e contagiosa che si rivolge a persone che, per condizioni, vivono situazioni di difficoltà. Il suo coraggio e la sua storia dimostrano che tutti possono ottenere risultati importanti. Il suo progetto olbiese ci onora e ci responsabilizza a sostenerlo. Siamo contenti che la federazione abbia raccolto il suo invito e auguro che Jeff possa affrontare la nuova sfida allo scopo di migliorare la qualità della vita dei nostri giovani"

Jeff Onorato ha letto una nota inviata dal presidente nazionale della Federazione Sci Nautico, Michele Dell'Olio. "Faccio i migliori auguri a Jeff per l'apertura della sua nuova base nautica ad Olbia aperto alle persone diversamente abili. Il centro sarà il luogo dell'integrazione come format virtuoso da esportare in tutto il paese".

‹Ski and Wake› Cugnana, ha una concessione a mare 20 mila metri. Entro un anno saranno disponibili le strutture a terra per l'accoglienza. "Ora parte l'attività anche ad Olbia e sono contentissimo. A la Maddalena il nostro centro non ha eguali nel pianeta". Jeff Onorato è conscio dei propri mezzi. Il suo programma è una sorta di protocollo chei il campione ha messo a punto in tanti anni di attività e di esperienza. "Credere nelle proprie capacità, questo vale per tutti, anche per i normodotati. Il nostro centro aiuta a migliorare la qualità della vita. Per quanto mi riguarda so che la mia vita è una missione che era scritta nel mio destino. Oggi, qui ad Olbia affronto questa nuova sfida con la certezza e la soddisfazione di aver trovato interlocutori che credono nel mio progetto".

‹Ski and Wake› Cugnana. Per contattare Jeff Onorato, maestro federale di sci nautico: 335 654 5214 - 340 959 7252. 

In foto: Jeff Onorato in un passaggio di Figure. la foto è stata scattata da Andrea Gilardi