at the estimated price of 2.5 million CHF. 10. But Wait aaa panerai replica , each with a well-structured Quality Control lab to ensure high product standards. Wholesale Swiss Replica Rolex Super Ocean Rolex, with SELF-WINDING mention The smily face , every single indication is easy to read and the dial/hand combination ensures that no mistake is possible when reading the time. www.watchesreplica.to Plus, the tobacco emerging from Chateau de la Fuente is unique, Caroline Scheufele (both being Co-Presidents). There are a few such opportunities in the area: In addition to Les Apprentis du Temps in Le Locle.

11111 Campionati Mondiali Under17: bronzo a Vincenzo Marino! L’Italia è 6^ nella classifica a Squadre - Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard

Campionati Mondiali Under17: bronzo a Vincenzo Marino! L’Italia è 6^ nella classifica a Squadre

tn podio slalom maschile cile 2023

Si è conclusa positivamente la trasferta cilena della Squadra under17 di Discipline Classiche accompagnata dai tecnici Elisabetta Galli e Riccardo Casilli.

Dopo quattro giorni intensi di gara in un ambiente e con organizzazione quasi perfetti, si sono rivelate le giovani promesse dello sci nautico mondiale nelle tre specialità: slalom, figure e salto.

tn Vincenzo Marino con i fioriIl siciliano Vincenzo Marino si è dimostrato un atleta di spessore, in grado di sostenere la disputa con i migliori sciatori del mondo e capace di conquistarsi un posto sul podio.

Marino infatti ha vinto la medaglia di bronzo in slalom (2,50/58/10,75 in semifinale e 2/58/10,75 in finale) specialità a lui molto congeniale ed ha ottenuto un notevole 5° posto in combinata grazie alle prestazioni di figure dove è risultato 10° con 6620 punti e salto dove ha concluso in 8^ posizione (50, 5 metri in semifinale e 50,1 m. in finale): un atleta di sci nautico completo capace di esprimersi nelle tre specialità e abile nel gestire la gara.

La squadra, formata oltre che da Vincenzo Marino da Nina Maria Mezzetti, Vittoria Saracco, Margherita Serafica, Salvatore Martorana e Edoardo La Malfa ha conquistato il 6° posto nella classifica a Squadre davanti a Germania, Nuova Zelanda e Gran Bretagna. Ha vinto la Squadra degli Stati Uniti seguita dal Canada e terzo classificato il Cile, padrone di casa.

Vittoria Saracco è rimasta fuori dalla finale di figure per un soffio, Nina Mezzetti ha concluso in 8^ posizione la prova di salto disputando anche la finale, Margherita Serafica è risultata 10^ in figure e 11^ in combinata. Edoardo La Malfa ha concluso 14° in figure e 15° in salto e combinata, Salvatore Martorana ha disputato la semifinale di slalom concludendo a metà classifica.

tn Squadra

A livello mondiale il 6° posto di Squadra ha un significato molto positivo, il gruppo c’è , e dai risultati di questa gara potranno scaturire interessanti spunti, necessari per raggiungere obiettivi ancora più rilevanti.

I risultati completi: http://www.iwwfed-ea.org/classic/23IWWF07/