Il Jolly Racing Club vince il Tour del Lario di Lezzeno 2022

tn gruppone

1° Jolly Racing Club

2° Sambuca Wakeboard School

3° Gasare Wakeboard

4° Wakeboard Lido Verbano

5° Sci Club Omegna

Si è concluso sabato il Tour del Lario, contest di wakeboard  partecipato da  numerosi  atleti di vario livello che hanno vivacizzato il lago con le tavole multicolore con cui  hanno regalato ancora una volta al pubblico di Lezzeno, uno spettacolo fatto di adrenaliniche acrobazie.

tn podio donne ProLa categoria Pro femminile ha messo in campo la vicecampionessa del Mondo Alice Virag, che vince la medaglia d’oro, Giulia Gerosa medaglia d’argento e Alizé Piana, campionessa del mondo junior,  che si classifica 3^. La categoria Pro maschile ha dato spazio ai potenti trick di Federico Dal Lago (campione del mondo under 14) che vince l’oro, seguito da Brando Sinagra, medaglia d’argento e Lapo Nardella, bronzo.

La categoria Open porta sul primo gradino del podio Veronica Riva e Marco Loi, nella Beginners vincono Marta Ferrari e Alessandro Morano, la categoria Youngster  premia Mia Alessi e Mattia Gentile. Nella categoria Trolls, quella dei giovanissimi, salgono sul gradino più alto del podio Matilde Nadalini e Liam Gualtieri.

Anche quest’anno il Tour del Lario ha corrisposto le aspettative dando l’opportunità a tutti anche ai più piccoli di misurarsi sul piano d’acqua dei campioni, in una gara importante, ottimamente organizzata e sentita come ormai parte della tradizione lariana.

tn Podio Pro Men 1I risultati completi: Tour del Lario Lezzeno 2022

In foto: premiazione del Club vincitore, Podio femminile Pro, Podio maschile Pro