paytopsites.com
femdom-fetish.org
bdsmhub.org
onlyfootfetish.org
onlymilf.org
shemalehub.org
spankbb.org
Campionati Europei Giovani: 3 ORI di Squadra, 6 ORI individuali, 7 ARGENTI e 8 medaglie di BRONZO, i GIOVANI delle Discipline Classiche hanno sbaragliato gli avversari europei a Ioannina, Grecia (1-7 agosto) - Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard

Campionati Europei Giovani: 3 ORI di Squadra, 6 ORI individuali, 7 ARGENTI e 8 medaglie di BRONZO, i GIOVANI delle Discipline Classiche hanno sbaragliato gli avversari europei a Ioannina, Grecia (1-7 agosto)

tn 2 foto squadra 03agosto2022

Un successo senza precedenti! Questo è il risultato di un Campionato Europeo Junior che rimarrà impresso nella memoria nostra e degli appassionati italiani di sci nautico, la disciplina che si compone di tre specialità: slalom, figure e salto.

Gli Azzurrini sono stati grandiosi, hanno conquistato la medaglia d’ORO del Team under 14, davanti a Ucraina e Francia, la medaglia d’ORO del Team under 17, davanti a Francia e Austria e l’ORO delle due classifiche combinate, Coppa Ellenica (under 14+under 17), davanti a Francia e Ucraina. Di seguito le medaglie individuali:

under 14

 

ORO

ARG

BRONZO

ACQUAVIVA

GIUSEPPE

   

figure

CUFFARO

GIORGIA

combinata

figure

 

DI RAIMO

ANTONIA

   

figure

GRAHAM

MICHELA

   

salto

MARTORANA

SALVATORE

slalom

 

combinata

   

figure

   

PRESICCI

GIADA

 

combinata

slalom

         

under 17

 

ORO

ARGENTO

BRONZO

MARINO

VINCENZO

 

slalom

salto

     

figure

 
     

combinata

 

MEZZETTI

NINAMARIA

figure

   
   

salto

   
   

combinata

   

SARACCO

VITTORIA

   

slalom

       

figure

SERAFICA

MARGHERITA

 

figure

 
     

combinata

 

Tanti hanno raggiunto il 4° o il 5° posto, significa molto vicino al podio, e tutti si sono battuti al massimo e sono entrati in finale, almeno con una specialità.

Esulta il Presidente della FISW Luciano Serafica: “Dopo il successo ai Campionati Mondiali Wakeboard e gli splendidi risultati ottenuti nei  Campionati Europei  Piedi Nudi questa pioggia di medaglie provenienti dai Giovani dello sci nautico Discipline Classiche conferma che i nostri atleti sono sul tetto d’ Europa e del Mondo in tutte le discipline. È un risultato enorme  mai raggiunto prima:   il nostro vivaio è ricco e validissimo e i tecnici italiani sono tra i più preparati al Mondo. Queste medaglie sono la ricompensa per il gran lavoro fatto negli anni. Questi giovani talenti significano il nostro futuro”.

Risultati: http://www.iwwfed-ea.org/classic/22EURO02/