Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Campionati a Categorie Wakeboard per la prima volta in Sicilia

tn CIA2021 Molinari Julia 0015

Il wakeboard italiano si dà appuntamento in Sicilia il 23 e 24 ottobre presso la società La Baietta Wakeboard Club di Partinico (Palermo) per disputare, per la prima volta in Sicilia, i Campionati Tricolore a Categorie della disciplina. Il sito di gara è quello del Lago Poma, specchio d’acqua inserito in un’oasi verde di particolare bellezza.

tn CIA2021 Castelli Giulia 0009

 

 

A contatto con la natura si svolgerà l’ultimo meeting nazionale dei funamboli della tavola pronti a spiccare l’ultimo trick per conquistare il titolo italiano nella categoria di appartenenza.

 

 

 

 

Sono numerosi gli iscritti, compresi alcuni top rider campioni d’Europa che scenderanno in acqua insieme a un buon numero di agonisti provenienti da tutt’Italia.

Il programma di gara prevede domani 22 ottobre:

Prove ufficiali, ore 20.30 cena ufficiale

Sabato 23 ottobre:

ore 09.00 Briefing

a seguire qualifiche categorie e ripescaggi

Domenica 24 ottobre

Ore 09.00 Briefing

A seguire semifinali e finali categorie

 

In foto:  Julia Molinari  e Giulia Castelli in azione (foto di Andrea Gilardi)