essay about medical services pcs assignments students narrative essay do good have good essay dissertation writing services reviews write master thesis science writing an essay about a friend the hobbit homework help common application essay help maximum words business plan for food product

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Tricolori a categorie a Ravenna: protagonista il Cablewake

tn ALESSANDRO DAGOSTINO 62

Dopo il successo ottenuto ai Campionati Europei Open conclusi a Beckum, Germania il 4 settembre scorso con la conquista della medaglia d’oro di Meme Pagnini e la medaglia di bronzo di Squadra, lo spettacolo degli equilibristi sulla tavola si trasferisce in riviera, dove sabato e domenica (18-19) si svolgeranno presso la Starwake Park di Ravenna i Campionati Italiani a Categorie: under15,under19, open, masters, veterans.

Saranno in gara quasi tutti i rider premiati in Germania, tra loro Vanessa Tittarelli, Giacomo Farina e  i fratelli Alessandro  e Daniele D’Agostino.

tn VANESSA TITTARELLI 3
Oltre alla categoria wakeboard si gareggerà nel wakeskate e nella categoria paralimpica seated

In competizione per il titolo italiano anche Riccardo De Tollis, Claudia Pagnini, Leo Gatti,  Noah Gessi e Maurizio Marassi.

L’impianto è un full size 6 pali lungo 480 metri, in acqua ci saranno numerose strutture per facilitare le acrobazie. La gara avrà inizio alle 08.30 di sabato e si concluderà domenica pomeriggio.

Ulteriori informazioni: http://myzone.cablewakeboard.net/en/116/?sub=3

In foto (Mirko Vallara): Alessandro D'Agostino e Vanessa Tittarelli