unethical research essay show my homework john warner how to write a paper in mla university essay pay resume writing services hawaii alien research paper dear committee members dissertation what to put on college application david rakoff essays do annotated bibliography

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

I corsi di Cablewake paralimpico: dalla Lombardia alla Sicilia

tn Gruppo Dello rit

Dal 3 al 6 agosto si sono svolti 4 giorni di corso di Wake Paralimpico presso la ASD Awake Sport Center di Dello BS, con una partecipazione bellissima, un gruppo di 16 persone con diverse disabilità e di varie età, dalla più giovane Vittoria 7 anni, al più grande Umberto 56 ! L’impianto sportivo di Dello è uno dei migliori d’Italia considerando l’accessibilità per  le sedie a rotelle, ed ora, dopo questo corso la Awake Sport Center sarà anche fornita dell’attrezzatura per praticare il wakeboard adattato.

Lo staff di Awake ha organizzato una “festa per raccolta fondi” con cui si è raggiunta la cifra necessaria all’acquisto della “sedia” per il wake “adattato”. Il seggiolino darà disponibile ad uso gratuito per gli utenti con disabilità!

“Un risultato stupendo, dice Meme Pagnini", maestro ai corsi e responsabile del progetto FISW sulla promozione del wakeboard per persone con disabilità, "perché finalmente un altro Cablepark italiano avrà l’attrezzatura ad uso gratuito, segnale concreto di una crescita culturale a livello Nazionale e segno che i corsi della FISW stanno funzionando alla grande”.

Prossimo appuntamento della stagione in Sicilia, presso il Sunisland Cablepark di Augusta, CT.

In foto: il "gruppone" di Dello