paytopsites.com
femdom-fetish.org
bdsmhub.org
onlyfootfetish.org
onlymilf.org
shemalehub.org
spankbb.org
Pro Am San Gervasio al via! - Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard

Pro Am San Gervasio al via!

tn MatteoLuzzeri1lug2021

E’ arrivata finalmente la VII edizione della Pro Am italiana, gara che raduna le eccellenze mondiali dello sci nautico specialità slalom.

La spettacolare competizione partirà domani, venerdì, alle 8.00 e proseguirà fino a domenica pomeriggio. La sede è il lago di San Gervasio Bresciano conosciuto nel mondo per essere l’unico spot italiano ad organizzare una tappa del tour internazionale Pro.

Nella categoria Pro si accede con un personal best minimo di 3@10,75 per gli uomini e 1@11,25 per le donne, è comunque fissato un numero massimo di partecipanti in tutte le categorie.

La Junior Challenge, la gara dei migliori junior, è riservata ai primi quattro Boys e Girls presi dalla ranking e dimostra la volontà di guardare al futuro che contraddistingue il lavoro del team di San Gervasio.

In gara tra i Pro numerosi italiani, maestri di slalom: Thomas Degasperi, Carlo Allais, Brando Caruso, Matteo Luzzeri, Nicholas Benatti , Edoardo Marenzi in competizione con il campione del mondo Frederick Winter (GBR) e campione Pro Am 2019, e con altri esperti sciatori come Benjamin Stadlbauer (SUI) e Nick Parsons (USA).

Tra le donne saranno Alice Bagnoli e Beatrice Ianni le slalomiste italiane in gara con il compito, non semplice, di contrastare concorrenti come la campionessa del mondo Manon Costard (FRA), la statunitense Samantha Dumala e la neozelandese Jamie Metcalfe; assente Ambre Franc, la francese campionessa nell’ultima edizione del 2019.

Sito web ufficiale: https://www.sangervasioproam.com/

Il programma di gara con le start list e i risultati: http://www.iwwfed-ea.org/competition.php?cc=T-21ITA003&page=TimeTable

Le immagini della gara: https://www.youtube.com/user/waterskibroadcasting

In foto (Andrea Gilardi): Matteo Luzzeri