paytopsites.com
femdom-fetish.org
bdsmhub.org
onlyfootfetish.org
onlymilf.org
shemalehub.org
spankbb.org
Claudia Pagnini vince il Redbull Wake Duel - Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard

Claudia Pagnini vince il Redbull Wake Duel

tn Claudia Pagnini 1 al Redbull Contest Lituania

Ritorna a dominare i podi internazionali Claudia Pagnini la cattolichina campionessa europea e campionessa del mondo (junior) che ha disputato sabato scorso in Lituania il Redbull Wake Duel.

Julia Rick, tedesca si classifica 2^, Jamie Lopina, statunitense si aggiudica il terzo gradino del podio.

Il milanese Riccardo De Tollis ha gareggiato nella categoria maschile battendosi molto bene e concludendo all’ 8^ posizione; la gara maschile è stata vinta dal britannico Liam Peacock.

Commenta esultante il campione del mondo Emanuele Pagnini :"Claudia ha  vinto il Red Bull Wake Duel 2021, battendo nella super final “head to head” Julia Rick la rider più forte in assoluto, il che rende la vittoria ancora più prestigiosa. E' stata una gara entusiasmante, hanno partecipato solo i migliori professionisti del mondo, con un format  davvero tosto, studiato x avere spettacolo, mettendo a confronto gli atleti in continue sfide a 2 dove solo il migliore passava il turno! 

Claudia ha eliminato prima Maryh Rugier e poi Sanne Meyer, 2 top riders internazionali. Alla fine è arrivato un grande un risultato frutto dell'incessante lavoro invernale sostenuto dall'atleta  in Thailandia.

Anche Riccardo De Tollis ha fatto una bella gara, eliminando 2 mostri sacri come JB Oneil e Dominik Guhurs, per poi essere eliminato da Timo Kapl che ha poi finito al terzo posto."

 Il foto: il podio femminile del Redbull Wake Duel