paytopsites.com
femdom-fetish.org
bdsmhub.org
onlyfootfetish.org
onlymilf.org
shemalehub.org
spankbb.org
Grande Florian Parth! E’ argento in Salto e bronzo in Combinata ai Junior Masters di Sci Nautico di Callaway Gardens - Federazione Italiana Sci Nautico e Wakeboard

Grande Florian Parth! E’ argento in Salto e bronzo in Combinata ai Junior Masters di Sci Nautico di Callaway Gardens

tn Florian Parth foto di Andrea Gilardi

E’ stata una trasferta positiva per tutti gli italiani in gara ai prestigiosi Masters di sci nautico e wakeboard conclusi il 30 maggio a Callaway Gardens, indiscusso regno americano delle discipline acquatiche.

Il giovane bolzanino Florian Parth, in gara nella categoria Junior Masters si è superato portando a casa due medaglie preziose, l’argento in salto e il bronzo in combinata che è la somma dei punteggi ottenuti nelle tre specialità: slalom, figure e salto.

Florian conquista il podio di salto con la prestazione di 52,20 m.,  alle spalle del francese Pol Duplan Fribourg , 56,60 metri. Parth ha disputato un’ottima gara, si è assicurato la finale senza troppe difficoltà piazzandosi terzo in eliminatorie con 50,50 m., in finale è stato in grado di sfoderare tutta la sua voglia di vincere che lo ha proiettato su un podio tanto prestigioso.

Il bronzo in Combinata conferma la sua abilità in tutte le specialità dello sci nautico, nella classifica di Combinata, Parth è superato soltanto da Blaze Grups (USA), primo classificato e dal francese Pol Duplan Fribourg, secondo.

Il talentuoso Vincenzo Marino (di Palermo), in gara nello Slalom Junior non riesce a sfondare il muro delle eliminatorie fermandosi al 6° posto con 6boe@12. Vincono le gare di slalom e figure junior rispettivamente Federico Jaramillo, colombiano con 3boe@10,75 e Pablo Font, messicano, che totalizza il punteggio finale in figure di 10.030.

Bravi anche i Masters, Edoardo Marenzi, 9.710 punti in figure e Alice Bagnoli, 5.060 punti, buone prestazioni per entrambi e performance emozionanti  ma non sufficienti a passare nelle rispettive finali, dominate da Patricio Font (MEX) tra gli uomini, 12.120 punti, e da Anna Gay (USA) 10.190 punti, tra le donne

Quinto e ultimo italiano in gara, nella discipline wakeboard è stato Massimiliano Piffaretti, comasco di 26 anni, anche lui,  purtroppo, non arriva a disputare la finale, cedendo il passo ai suoi competitor: Guenter Oka (USA) che si incorona Masters Champion 2021,  a Cory Theunissen (AUS), secondo e  a Nic Rapa, australiano, terzo classificato.

Risultati: https://masterswaterski.com/juniors-standings-finals

Foto: Florian Parth (di Andrea Gilardi)