dissertation on hr management writing help for college students writing research proposal format problems of report writing operating systems homework help

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Christian Lanthaler entra in Sportfund come socio Fondatore onorario

tn Christian Lanthaler Slalom

Apprendiamo con soddisfazione che Sportfund, fondazione per lo sport Onlus, ha conferito all’atleta paralimpico Christian Lanthaler la qualifica di Fondatore Onorario per la forza morale e fisica con cui ha affrontato l’incidente che molti anni fa lo ha privato della gamba sinistra e per i successi sportivi ottenuti nell’attività agonistica dello sci alpino. Lanthaler ha preso parte a sette paralimpiadi invernali riportando vittorie e piazzamenti importanti è stato da esempio per tanti sportivi , soprattutto giovani, riuscendo a trasmettere i valori dello sport a generazioni di sciatori.

Nello sci nautico Lanthaler vanta un palmares prestigioso:  gareggia dal 1998 nelle specialità di slalom e salto, si laurea campione del mondo in slalom nel 2003 e nel 2011, vince in salto nel 2009, è vicecampione del mondo nel 2007,2013, 2017 (è vicecampione anche in salto) e 2019.

Christian Lanthaler si piazza sempre ai vertici delle classifiche di qualsiasi gara, dai Campionati Italiani ai Mondiali. Nel 2019 La Federazione Internazionale di Sci Nautico e Wakeboard gli assegna il titolo di recordman europeo di slalom nella categoria “L” con il risultato di 3,25 boe/58/16,00.

 

In foto (J. Diamond Photography): lo slalom di Christian Lanthaler