Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Claudia Pagnini e Leonardo Gatti sono i campioni assoluti di Cablewakeboard

tn podio open ladies wb

L’ultima gara di cablewakeboard della stagione in corso si è tenuta al Turin Wake Park di Torino lo scorso fine settimana e ha incoronato campioni italiani assoluti la cattolichina Claudia Pagnini e l’anconetano Leonardo Gatti. Vicecampioni sono risultati la giovanissima anconetana Vanessa Tittarelli, non ancora tredicenne e Noah Gessi, di Ravenna, le medaglie di bronzo sono state conquistate da Riccardo De Tollis, di Milano e dalla padovana Nicole Regazzo, 13 anni.

tn podio open men wb

 

La gara nella categoria wakeskate ha premiato Vanessa Tittarelli campionessa italiana, Arianna Forni (di Milano), seconda e Nicole Regazzo terza piazza; tra i ragazzi conquista il titolo tricolore Alessandro D’Agostino pescarese classe 2005, seguito dal veronese non ancora tredicenne al secondo posto Giacomo Farina, la terza posizione è andata a Leon Rivalta, rider di Ravenna.

La categoria seated ha assegnato i titoli assoluti a Pietro Mazzei, primo classificato, seguito da Claudio Panciera e Emanuele Pagnini.

La stagione agonistica italiana del Cablewake si conclude così, gli allenamenti continueranno nei club di appartenenza finché le condizioni lo consentiranno.

Risultati completi:

http://myzone.cablewakeboard.net/en/116/?sub=6&comp=2234

In foto (Giovanni De Tollis) i podi femminile e maschile di Cablewakeboard