Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Degasperi quarto ai Malibù Open di Charleston, South Carolina ( 11-12 settembre)

tn C7C1C824 FFB8 4C17 9B16 921654285FA5 dega6
Degasperi nel Gotha dello sci nautico mondiale eguaglia Smith, Mc Cormick, Asher e Winter,  terminando  4° tra le stelle dello sci nautico riunite a Charleston per i Malibù Open 2020.

Gara bellissima per il trentino, due volte campione del mondo e 7 volte campione europeo, che dopo aver trascorso l’estate a casa, presso lo splendido Lago di Caldonazzo (TN) ritorna in USA a confrontarsi tra i grandi in una gara che è un appuntamento annuale tra i migliori slalomisti provenienti da tutto il mondo.

tn Thomas Degasperi gara settembre

Il primo round del Malibu Open decreta 5 supercampioni , tutti con lo stesso punteggio, l’americano Nate Smith, campione Moomba Masters 2020, Cole McCormick, canadese, William Asher e Frederik Winter (GBR) e Thomas, vicecampione Moomba 2020, tutti a 3boe/58/10,25. Lo spareggio porta Thomas al secondo round e poi al terzo round di gara, che per lui è l’ultimo. La disputa finale avviene solo tra Nate Smith e Cole McCormick, primo e secondo classificato, terzo William Asher, 4° Thomas Degasperi con 0.00/58/10,75.

Bella gara per Thomas che, nonostante sia rimasto ai piedi del podio, dimostra ancora una volta di essere capace di raggiungere risultati altissimi.

La gara femminile è stata vinta da Regina Jacques (USA) , seconda la francese Manon Costard, terza piazza per Allie Nicholson, Stati Uniti.

Risultati:

http://www.iwwfed-ea.org/competition.php?cc=T-21S038R&page=men_slalom_results