Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Lo sci nautico si sposta in Romagna con il KLI Trophy

tn PRESICCI GIADA

La terza gara di Discipline Classiche di questa stagione, caratterizzata da una attività ridotta al minimo, parte oggi 11 settembre a Ravenna con il KLI Trophy, una classica della disciplina. Numerosi gli atleti iscritti che vorranno confermare sul piano d'acqua di Fosso Ghiaia i record e le belle prestazioni raggiunti lo scorso fine settimana nei Campionati a Categorie disputati nel Centro federale di Recetto.

Si nota la partecipazione di stranieri provenienti da Svizzera, Austria, Germania e Georgia che rende la battaglia agonistica ancora più interessante. Le categorie giovanili sono già in acqua per le prove di slalom, sarà un avvicendarsi continuo di slalom, figure e salto nelle varie categorie fino a domenica quando la competizione si concluderà con le premiazioni.

tn VES 4080

Sono previsti tre round per gli specialisti nella specialità desiderata e due round per specialità per i combinatisti. Chi gareggerà in 2 specialità potrà partecipare al massimo a 2 round per specialità (round 1 e round 2).

Start list e Risultati

In foto: due atleti in gara nel KLI Trophy