Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

16° Tour del Lario e 1° Trofeo FISW Wakesurf, tradizione e novità sul Lago di Como

tn tour lario1

A Lezzeno (Como) si rinnova l’appuntamento con l’annuale Tour del Lario che dal 2005 raduna atleti e appassionati della disciplina prediletta dai giovani, il wakeboard, praticata con la tavola in acqua al traino di potenti motoscafi che formano un’ onda di notevoli proporzioni. I rider di wakeboard partono dall’onda per alzarsi in aria e performare i tricks mentre nel wakesurf  le figure si realizzano sull’acqua liberandosi da corda e bilancino.

Il programma è ricco e molto vario, le gare di wakeboard inizieranno sabato con qualifiche, seguiranno le finali e le premiazioni, il wakesurf inizierà sabato con le qualifiche per concludersi domenica con finali e premiazioni.

Il Tour del Lario è un gara consacrata al successo da numerose edizioni caratterizzate da grande partecipazione di atleti e di pubblico. Il carattere promozionale dell’appuntamento di Lezzeno ha consentito da sempre la partecipazione di rider di ogni età e di vari livelli dando a tutti un’opportunità di confronto sportivo in un clima sereno e positivo.

locandina