Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Promozione Wake Paralimpico al Turin Wake Park

tn 5WPPagnini
Anche quest’anno il Turin Wakepark ha ospitato il “Corso di Wake Paralimpico FISW” che vede come coach il 2 volte Campione del Mondo Emanuele Pagnini;

Tra i numerosi nuovi partecipanti, la famosa giornalista Giulia Lamarca nota anche per le sue collaborazioni al programma televisivo “Alle Falde del Kilimangiaro”. Lamarca è anche una travel blogger molto seguita sui social e da pochi giorni è diventata una appassionata di Wake Paralimpico. Tra rider frequentatori abituali del Turin Wakepark, risalta Pietro Mazzei che, come ci spiega Pagnini:“ha raggiunto un livello tecnico di tutto rispetto ed è ormai pronto per le prime gare”.

Grande successo di partecipazione e di risultati! Un ringraziamento allo staff del Turin Wakepark, che merita, constata Pagnini, un applauso per l’impegno e le competenze messe in campo.

tn 2 WPPagnini

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tn 1WPPagnini