Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

SUP italiano alle stelle! 5 medaglie individuali, la squadra è 4^ nel mondo

tn cerimonia chiusura Mondiali SUP
Successo per la squadra italiana di SUP (stand up paddle) impegnata nei ISA World SUP and Paddleboard Championships disputati dal 24 novembre al 1° dicembre  presso la spiaggia di El Sunzal a El Salvador.

Medaglie:
Oro Claudio Nika, Sprint Race
Bronzo, Caterina Stenta Sprint Race
Bronzo, Laura Dal Pont Junior Technical race
Bronzo, Cornelia Rigatti Prone Techinical race
Argento, Airton Cozzolino Sup Wave
Quarto posto per il team Italia nella classifica generale.

Il Presidente della FISW, Luciano Serafica,  si congratula con i medagliati: "Cavalchiamo le onde del mondo con crescente consapevolezza dei nostri mezzi e del nostro valore. La squadra azzurra di SUP, Stand Up Paddle, si è piazzata quarta ai Mondiali conclusi ieri a El Salvador, le 5 medaglie individuali conquistate dagli azzurri sono il miglior riconoscimento al talento dei nostri competitor e alla nostra organizzazione. Mi congratulo con gli atleti della nostra formazione e con i direttori di Settore che li hanno selezionati, riconoscendo in loro le doti con cui si sono imposti sul campo di gara di El Salvador nel confronto con numerosi paesi, alcuni già affermati capofila di questa spettacolare specialità."