Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Leonardo Fioravanti inarrestabile, conclude secondo all'Hawaiian Pro di Haleiwa

tn IMG 6339 Leo Fioravanti

Un'altra splendida prestazione di Leonardo Fioravanti catalizza l'attenzione del mondo degli sport acquatici sul surfer romano e sul movimento che nel nostro Paese si fa sempre più vivace intorno a questo sport.

Leonardo si è classificato secondo  nella gara disputata il 24 novembre a Haileiwa (contea di Honolulu, Hawaii) denominata Hawaiian Pro, tappa finale del circuito WSL, un'altra impresa storica portata a termine dal surfer appartenente ai Gruppi Sportivi Polizia di Stato - Fiamme Oro. Dopo l'infortunio alla spalla che ha tenuto Fioravanti lontano dalle gare per diversi mesi, l'atleta italiano si è rimesso in gioco sfoderanto la tecnica raffinata che da sempre lo porta a solcare le onde, confrontandosi alla pari con i migliori professionisti di questo sport, centrando le zone alte delle classifiche del circuito WSL.

Vince la gara di Haleiwa il portoghese Frederico Morais.

 tn podio Leo Hawaiian Pro