Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Abu Dhabi, Mondiali Wakeboard (19-23 novembre), semifinali per Massimiliano Piffaretti, Nicolò Caimi e Lorenzo Soprani, finali per Alice Virag, Chiara Virag, Julia Molinari, Francesco Starita, Stefano Comollo e Federico dal Lago (Abu Dhabi + 3 ore)

tn penultimo giorno la squadra

 

 

 

 

 

 

 

 


Nonostante il livello altissimo dei concorrenti nei quarti di finale della categoria open maschile, tutti e tre gli azzurri in gara hanno guadagnato, oggi,  un posto nella semifinale di domani mattina, passaggio obbligato per raggiungere l’ambito posto nella finale di domani pomeriggio, che non solo assegnerà il titolo di campione del mondo ma consegnerà un cospicuo cash prize, 50.000 USD in tutto, di cui 10.000 dollari al campione maschile e altrettanti alla campionessa della categoria femminile.

Squillo di inizio delle finali, domani alle 8.00. Alle 8.30 sarà Francesco Starita (veteran) il primo tra gli azzurri a sferrare l’ultimo attacco, seguito dai “piccoli” della categoria under 14, Stefano Comollo e Federico Dal Lago. Alle 10,30 parentesi con le semifinali open men e poi ancora finali con la categoria junior, per noi in acqua ci sarà Julia Molinari.

Gli open Massimiliano Piffaretti, Nicolò Caimi e Lorenzo Soprani scenderanno in acqua alle 10,30 (semifinale), le open Alice e Chiara Virag affronteranno la finale femminile alle 13,45, concluderà la gara iridata la finale open maschile, seguirà la cerimonia di premiazione.

La competizione  regalerà momenti di apprensione, quando sfileranno sul pontile di partenza di Eastern Mangrove Promenade i finalisti di tutte le categorie: le immagini in diretta ci porteranno direttamente a Abu Dhabi collegandoci a:

https://www.youtube.com/watch?v=rdmGxLHsp2M&list=PLhrSN8bTT1CAmA4YfETujpSYXz-CXX7WE&index=2

Sito web ufficiale: http://www.iwwf.sport/IWWFWakeboardWorlds2019
Facebook: www.facebook.com/iwwfed

Instagram: www.instagram/iwwfed
Stream Live: IWWF TV