Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Julia Molinari e Igor Colombo sono i Campioni Italiani Assoluti

tn podio femminile assoluto
I Campioni italiani della disciplina Wakeboard provengono dal Lago di Como, patria del Wakeboard italiano e sono la comasca Julia Molinari e il lecchese Igor Colombo. Presso il Lago Flumendosa (SU) dove è situata la ASD Wakeboard Nurri Lake, club organizzatore della gara, si sono svolti (5-6 ottobre) i tricolori della disciplina parente dello snowboard, che tanto appassiona i giovani assetati di acrobazie adrenaliniche.

tn podio maschile assoluto

Vicecampioni italiani sono Alize Piana e Filippo Chiarelli, le medaglie di bronzo sono state vinte da Giulia Castelli e Mattia del Fiandra.

L’ultima tappa, terza, della Wake Zone Cup, disputata contestualmente ai Campionati Italiani ha concluso il Tour Nazionale che premia le società in gara.

Vince la Wake Zone Cup 2019 il club di Lecco Sambuca Wakebord School, seguito dall’Associazione comasca Morgan, la medaglia di bronzo è stata conquistata dal CNVS Wave di Rieti.

L’attività della squadra nazionale di wakeboard non si ferma, prossimo obiettivo i Campionati Mondiali a novembre a Abu Dhabi, la posta in gioco è ricca, il team si sta allenando per presentarsi in forma perfetta.

Risultati Campionati Italiani Assoluti Wakeboard

Risultati Wake Zone Cup, a categorie