Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

In Sardegna al Wakeboard Nurri Lake si assegnano i titoli assoluti della disciplina Wakeboard, la Nazionale azzurra darà spettacolo con i tricks in acqua

tn Wakeboard Nurri Lake

Sarà un week end di grande competizione (dal 4 al 6 ottobre) al Wakeboard Nurri Lake di Nurri (SU), impianto sorto sulle rive del Lago Flumendosa, formato dal corso d’acqua omonimo, uno dei più importanti dell’Isola. Il Lago e la cittadina di Nurri rappresentano una risorsa turistica di particolare bellezza, a cui si deve aggiungere la presenza di una Associazione attiva ed intraprendente che diversifica l’attività sportiva allargandola anche agli atleti paralimpici.

Il prossimo fine settimana il palcoscenico del Lago Flumendosa sarà tutto per gli atleti di wakeboard, per la prima volta impegnati nella gara assoluta in terra sarda. Tra gli iscritti ci sono numerosi atleti Nazionali, appartenenti alla Squadra azzurra, confermata Campione d’Europa nella gara continentale disputata in Ucraina nel mese di agosto.

Il programma del week end di competizione prevede:

venerdì 4 ottobre:      dalle 09.00 alle 19.00 prove libere a pagamento

sabato 5 ottobre:        alle 09.00 briefing con atleti e giudici presso il club

                                   dalle 09.30 qualifiche e ripescaggi

domenica 6 ottobre: alle 09.00 briefing con atleti e giudici presso il club

                                   dalle 09,30 finali

                                   alle 15.00 premiazioni

ulteriori informazioni:

Facebook: Wakeboard Nurri Lake