Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Classifiche SUP Trofeo CONI 2019

tn kinder e sport 20191 b3498

Il Trofeo CONI della specialità Stand Up Paddle (Surfing)  ha visto la partecipazione di un buon numero di ragazzi e ragazze confluiti a Crotone per l'annuale appuntamento nazionale della gara dedicata ai giovani sportivi e potenziali futuri atleti.

Vincono il Trofeo CONI 2019,  Elena Dal Pont (Sardegna) e Mattia Livornese (Puglia) secondi classificati  Velia Pisanelli (Puglia) e Francesco Mammone (Lazio), le  medaglie di bronzo sono andate a Chiara Dal Pont (Lazio) e Emanuele Carrus (Sardegna).

La regione vincitrice per la  Federazione Sci Nautico e Wakeboard è la Sardegna, con 3701,01 punti, seguita dal Piemonte, 3366,36 punti, terza classificata il Lazio con 3236,95 punti.

Classifica Individuale

Classifica per Società