Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

MERCEDES E FISW: PARTNERSHIP CAVALCANDO L’ONDA

tn FISW Marchio RGB 300dpi 5cm 1

 

Mercedes Benz, leader mondiale nel settore auto, ha una lunga storia e una grande tradizione. Qualità, eleganza, tecnologia e sicurezza contraddistinguono da sempre vetture e vans della Casa di Stoccarda.

La Federazione Sci Nautico e Wakeboard vanta una storia lunga 70 anni, è  formata da 200 associazioni che compongono la sua colonna portante e da un migliaio di  agonisti che praticando la disciplina ad alto livello dimostrano al mondo l’intensità del gesto atletico nella sua perfezione.

La storia dello sci nautico è fatta dalle sue discipline, alcune tradizionali, altre moderne praticate in Italia da pochi anni perché introdotte dalla ricerca dell’innovazione e dell’originalità.

L’ultima disciplina entrata a far parte della famiglia FISW è il surfing, con tutte le sue specialità; dal 2017 il surfing con la specialità olimpica surf ha portato in Federazione aria nuova, seduzione di uno sport marino  praticato in ambiente naturale a volte selvaggio.

“Con il surf abbiamo  accettato la  massima sfida dello sport, quella olimpica a cui ci stiamo preparando

mettendo in campo i nostri migliori tecnici per i migliori atleti” sono le parole del Presidente della Federazione Sci Nautico e Wakeboard Luciano Serafica.

“Il percorso impegnativo che ci attende deve essere affiancato da partner che condividano i nostri stessi valori:  l’eccellenza, l’affidabilità, il prestigio. Per questo sono soddisfatto e lusingato di avere al nostro fianco un partner come Mercedes,  che supporta l’attività delle Squadre Nazionali nel cammino verso il successo e  i massimi risultati, squadre formate da atleti che sono modelli vincenti nello sport e nella vita.

Porteremo la  Stella nei campi di gara più importanti dell’ambiente  legato agli sport acquatici, nei templi dello sport  bagnati dalle onde cavalcate dai nostri campioni.”