Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

A Giugliano il 14 luglio si assegnano i titoli assoluti di Discipline Classiche

tn 2018 CIC e Assoluti Discipline Classiche266 2 Bryan BisettiR

Dal 13 al 14 luglio la Campania sarà capitale dello sci nautico declinato nelle tre specialità: slalom, figure salto. A Varcaturo, frazione di Giugliano in Campania convergeranno i migliori sciatori italiani per disputare il Campionati Nazionali Assoluti e calzare la corona di campione italiano 2019.

La competizione inizierà venerdì 12 luglio per concludersi domenica pomeriggio con le premiazioni, il programma prevede la prima giornata di solo slalom e prosegue sabato con figure, slalom e salto. Domenica si ricomincia dallo slalom, a seguire figure, per concludere con il salto, la specialità più spettacolare.

Tanti gli iscritti, e tanti appartenenti alle squadre nazionali, tra i quali: Nicholas Benatti, Alice Bagnoli, Bryan Bisetti, Ginevra Buonopane, Greta Tagliati, Edoardo Marenzi, Beatrice Pirri, Alessandro Astolfi,. Questi ultimi da poco rientrati da Canada dove hanno gareggiato nei Campionati Mondiali under 21.

Liste di partenza e risultati: http://www.iwwfed-ea.org/classic/competitions/2019

In foto (@Andrea Gilardi): Bryan Bisetti saltatore della ASD  SN Cusio