Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

6^ la Tagliati in figure, 9° Marenzi in slalom, così si concludono i Campionati Mondiali under 21 disputati a Edmonton, Canada

tn 2018 CIC e Assoluti Discipline Classiche526 Greta Tagliati
La gara iridata tenuta in Canada dal 4 al 7 si è conclusa con il trionfo, atteso, di Canada e Stati Uniti nella categoria femminile e di Gran Bretagna e Ucraina in quella maschile.

La squadra italiana composta da Beatrice Pirri, Greta Tagliati, Edoardo Marenzi e Alessandro Astolfi si è difesa bene: Greta Tagliati ha concluso 6^ in figure, Edoardo Marenzi 9° in slalom.

Il prossimo appuntamento è a Varcaturo, Napoli con i Campionati Italiani e Slalom Contest dal 12 al 14 luglio, lì confluiranno i migliori sciatori nazionali a caccia del titolo assoluto.

 In foto (@Andrea Gilardi): Greta Tagliati