Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

FISE Montpellier, nella manifestazione degli sport estremi in gara Claudia Pagnini, Riccardo De Tollis, Leonardo Gatti e Noah Gessi

tn FISE Claudia
Sono partiti per Montpellier quattro rider italiani pronti a un confronto internazionale che si gioca in terra francese e che mette in campo gli atleti più quotati nelle discipline estreme, le più amate dai giovani: wakeboard, parkour, skateboard, scooter, bmx, roller e breaking.

L’arena di gara è nel cuore di Montpellier, la manifestazione da molti anni richiama un pubblico numeroso e molto entusiasta prevalentemente giovane.

I quattro atleti della Nazionale italiana hanno sostenuto le qualificazioni nei giorni scorsi, Claudia Pagnini, campionessa FISE Wakeboard 2018, si è qualificata per le finali di oggi, Riccardo De Tollis e Leonardo Gatti si sono qualificati per i quarti di finale della categoria maschile, Noah Gessi, probabilmente emozionato, ha fatto alcuni errori che hanno compromesso la qualificazione.

Le tribune dell’arena sono gremite di giovani, l’atmosfera è quella esaltante dei grandi festival , la competizione è serrata e molto seguita.

Ulteriori informazioni:

https://www.fise.fr/en

In foto: Claudia Pagnini sta per entrare in acqua