Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Wakeboard: sfida tra i Master all'evento internazionale European Masters Games Torino 2019

tn Turin1
Torino ospiterà, dal 26 luglio al 4 agosto, gli European Masters Games. I numeri sono da Olimpiadi: 80 discipline, 32 sport, 60 sedi di gara, suddivise in 15 comuni delle province di Torino, Vercelli e Novara. È prevista la partecipazione di più di 10mila atleti da tutto il mondo. Gli European Masters Games sono aperti a tutti gli sportivi con più di trent’anni d’età. Non ci sono qualificazioni né squadre nazionali. Il capoluogo piemontese, nel trascorso decennio, si è conquistato il podio di città italiana dello sport. Nel 2006 ha ospitato i XX Giochi Olimpici Invernali, l’anno successivo le Universiadi, e poi numerosi campionati internazionali fino ai World Masters Games, nel 2013. “L’arte nello sport, lo sport nell’arte” è il claim che è stato scelto per gli European Masters Games Torino 2019. Gli atleti partecipanti gareggeranno nei parchi, nelle piazze e nei luoghi aulici simbolo della città, unendo così la vocazione culturale e storica del territorio, alla passione per lo sport. L’evento è realizzato in collaborazione con Città di Torino, Regione Piemonte, Città Metropolitana, Camera di Commercio e l’Imga, International Masters Games Association. Per partecipare alla competizione di Cablewakboard bisogna iscriversi entro il 15 giugno sul sito www.torino2019emg.org, è necessario essere tesserati presso Federazioni Sportive sì può partecipare a tre sport e a cinque discipline e si gareggia per fasce d’età. Gli sport di squadra hanno formule di iscrizione agevolate. Tutte le novità e le informazioni sui Masters di Torino sul sito www.torino2019emg.org e sui canali Facebook, Twitter e Instagram con il profilo @EMGTorino2019.

La gara di Cablewakeboard si terrà presso il Turin Wake Park:

https://www.torino2019emg.org/it/sport/wakeboard/

Informazioni generali  nel sito ufficiale

https://www.torino2019emg.org/it/