Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

ALICE VIRAG E ALICE BAGNOLI PREMIATE A MILANO

tn Alice premiata R
Ieri la delegazione del CONI Milano ha consegnato le Medaglie al Valore Atletico agli atleti più meritevoli.

La cerimonia delle Benemerenze è avvenuta presso l’Auditorium Gaber, Grattacielo Pirelli; per le discipline di sci nautico e wakeboard sono state premiate Alice Bagnoli (discipline classiche), appartenente alla ASD Luna Rossa  e Alice Virag (wakeboard), che gareggia per il Jolly Racing Club.

Alice Virag, infortunatasi recentemente, ha ricevuto la medaglia dalle mani della Presidente del CONI Milano, Claudia Giordani; la Benemerenza di Alice Bagnoli, che frequenta l’università negli Stati Uniti, è stata consegnata al Direttore Sportivo della FISW Alessandro Vanoi.

Anche la stagione agonistica appena conclusa ha portato alle atlete milanesi, campionesse italiane assolute 2018, risultati prestigiosi: la Bagnoli, si è riconfermata per il terzo anno consecutivo campionessa europea under 21 nella specialità slalom, la Virag ha portato a casa il bronzo europeo, categoria open e l’argento nel Wakeboard Pro Tour.

In foto (@Claudio) la premiazione. Sotto (@Andrea Gilardi): le azioni di Virag e Bagnoli

tn 2018RadunoNazionaleItalianaWakeboardBoat Alice Virag008

tn 20185thSanGervasioProAM ProWomen383 Alice Bagnoli