Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Sicilia International – Memorial Carmelo Cannizzaro

tn Giorgia Cuffaro1
La gara che completa la stagione agonistica italiana delle discipline classiche è una gara internazionale che si svolgerà a Caccamo (Palermo), presso lo specchio d’acqua formato dalla Diga Rosamarina, da domani venerdì 26 a domenica 28 ottobre.

La manifestazione Sicilia International ricorda quest’anno la scomparsa prematura di Carmelo Cannizzaro, avvenuta il 3 febbraio scorso: Carmelo Cannizzaro, di Modica (RG) era pilota internazionale, esperto di sport nautici, punto di riferimento dello sci nautico siciliano e italiano e il club palermitano Solunto lo vuole ricordare con un evento sportivo a lui dedicato nella sua Regione.

La gara seguirà il seguente programma:

venerdì 26 allenamenti fino alle ore 14.00

a seguire 1°-2°-3° round salto

sabato 27 dalle 08.30

1° e 2° round slalom- tutte le categorie M/F

A seguire 1° e 2° round figure M/F

domenica 28 dalle 08.30

3 round slalom – tutte le categorie M/F

3 round figure – tutte le categorie M/F

Si prevede la partecipazione dei giovani, fortissimi atleti siciliani: Vincenzo Marino, Salvatore Martorana, Giuseppe Di Bernardo, Giorgia Cuffaro e Giuseppe Acquaviva.

Start list e risultati:

http://www.iwwfed-ea.org/classic/competitions/2018

In foto (Andrea Gilardi): Giorgia Cuffaro