Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Alfiero Domini ci ha lasciato

tn lago san puoto

Ieri è mancato Alfiero Domini, una figura di rilievo nel mondo dello sci nautico.

Alfiero era una persona vitale, intraprendente, rigorosa, un gentiluomo che si è speso per lo sport per pura passione.

Ha fondato il Club Sci Nautico Laghetto a Sperlonga, importante impianto sportivo dove ha visto nascere e seguito la preparazione agonistica di numerosi nazionali saliti sui podi europei e tuttora annovera tra i suoi tesserati alcuni tra i più significativi atleti nazionali.

Per lunghi anni Alfiero Domini è stato la voce della FISW nel Lazio, prima in qualità di delegato provinciale, successivamente quale membro del Consiglio federale.

Alfiero ha trasmesso l’amore per lo sci nautico al figlio Davide, tecnico allenatore nel club e al nipote Manuel, consigliere federale e agonista che ha rappresentato l’Italia in competizioni europee.

Alla famiglia Domini si stringe il mondo dello sci nautico italiano, il Presidente Luciano Serafica, i Consiglieri, il Segretario Generale tutta la Federazione.